Primo passo: Creare una tua propria motivazione!

Si possono obbligare le persone per un periodo a generare determinati fatturati ma, a lungo andare, restano solo quelli che hanno una forte motivazione interna. Questa motivazione è molto difficile (se non impossibile) da creare per mezzo di un effetto esterno. Esistono dei professionisti della motivazione col cui aiuto si possono ottenere dei risultati provvisori visibili, ma ciò non è sufficiente per ottenere il vero successo. Per avere un risultato ci vuole la TUA fede, che nasce da una convinzione sincera, e la tua perseveranza e non gli ostacoli degli obblighi di creare fatturato.

Allora, prima di tutto: pensaci! Hai dei traguardi? quali sono, e che cosa sei disposto a fare per raggiungerli?


Una grande verità: nella vita imprenditoriale cerchi soluzioni o scuse?

Il problema della maggior parte delle persone è che le loro entrate derivano da un'attività che, se non svolta regolarmente, cessa di produrre guadagno. Se anche tu appartieni a questo gruppo, ma vuoi cambiare devi trovare un modo per ottenere del reddito passivo.

Può darsi che la possibilità che ti offriamo noi non sia conveniente per te e, per un motivo o per un altro, tu non riesca ad identificarti in essa. Nessun problema: ci sono tante altre possibilità, continua a cercare, ti auguro di trovarla!

Se sei rimasto colpito da qualcosa dell'attività di caffè ganoderma della DXN ma non ti senti ancora preparato alla decisione, prova ad elencare le ragioni, senza emozioni ed in un modo razionale, del perché (o perché non) devi iniziare. Raccogli le ragioni dal TUO punto di vista pro e contro l'attività. Qui trovi un po' d'aiuto a farlo:

https://caffeganodermaitalia.dxnitaly.com/uzleti_lehetoseg

Sai quale è il motivo principale per cui la gente non inizia a cogliere le opportunità di attività simili a questa o, anche se le inizia, non ottiene il successo e così non arriva mai a conseguire il reddito passivo desiderato?

Il fatto di non riuscire a difendere la propria decisione a favore dell'attività. I familiari, gli amici e conoscenti vicini li convincono già dall'inizio di rinunciare e questo perché non sono preparati.

Tu non commettere questo errore! Il primo passo deve essere questo: crea la tua motivazione interna infallibile, con dei presupposti razionali, con dei fatti, in modo da controbattere ad ogni tuo conoscente pessimista che ti vuole convincere di rinunciare al tuo traguardo, ad ottenere il vero reddito passivo.